mercoledì 25 febbraio 2015

MIA AND ME : FESTA A TEMA

Per il compleanno della piccola Alessia la mia amica Daniela mi ha chiesto di aiutarla ad organizzare il sesto compleanno della sua piccola, una festa magica. Scelto il tema dopo tante proposte abbiamo cominciato a pensare a cosa creare e questi i risultati della nostra collaborazione....

oltre questa porta il mondo magico di Mia and me


sulla porta dei fili colorati con le immagini dei personaggi del cartone e tanti fiorellini e un albero con palloni modellabili


alle pareti immagini decorative


personaggi sospesi



palloncini colorati


sul primo tavolo bottiglie con etichette personalizzate, 
scatole per bottiglie e bicchieri e portatovaglioli tutto a tema


sulla rosticceria stuzzicadenti con immagini dei personaggi


alle pareti striscioni di buon compleanno, nome della festeggiata e auguri



 contenitori per caramelle e popcorn


 cannucce decorate con personaggi





A fine festa in regalo agli invitati delle casette di Mia and me piene di caramelle e un anellino come sorpresa..

che ne pensate?

magico vero?

rendi anche tu magica la tua festa contattaci..........................

Nessun commento:

Posta un commento